Mappa-Plantare-Riflessologia-On Zon Su

 Logo-On-Zon-Su-School

corsi di riflessologia plantare metodo on zon su

Mappa-riflessologia-on-zon-su-piede-destro

Chi siamo: On Zon Su School

line1r.gif (1431 byte)

I nostri corsi di riflessologia plantare

line1r.gif (1431 byte)

Il metodo On Zon Su©:
L'antica arte della riflessologia plantare

line1r.gif (1431 byte)


        
 CHI SIAMO                                                           HOME




 

 

 

Chi siamo: On Zon Su School

Siamo una scuola di riflessologia plantare cinese On Zon Su©, fondata nel 1999 da un gruppo di appassionati e professionisti del settore. La nostra missione è diffondere la cultura “olistica & naturale” di ispirazione tradizionale, laica e scientifica, basata sull’antica arte della stimolazione dei punti riflessi sui piedi. Siamo affiliati alla Federazione "Movimento libere DBN" con il supporto della quale è possibile praticare la professione di riflessologo perfettamente in regola con le legislazioni vigenti. Abbiamo collaborato alla stesura dei programmi formativi in funzione di eventuali assetti legislativi, con la Regione Lombardia, Regione Toscana e Regione Liguria, in qualità di istituto formativo esperto in materia di discipline Bio Naturali per il benessere. Offriamo corsi di riflessologia plantare di diversi livelli, da quello base a quello avanzato, per chi vuole imparare questa tecnica o approfondire le proprie conoscenze.

 


Il metodo On Zon Su©:       
l’antica arte della riflessologia plantare

I
l nostro metodo si basa su l'utilizzo di  mappe riflesse dei piedi, insegnate da referenti qualificati e selezionati, che hanno studiato a fondo la tradizione medica cinese. L’On Zon Su© è un’antica arte per la salute, che risale al VI secolo a.C. e al pensiero del M° Ming, che promuove arti mediche tradizionali per la salute. Con i nostri corsi di riflessologia plantare impari a trattare i piedi con le mani, per aiutare le persone a vivere in armonia con il corpo, la mente e lo spirito. Il nostro metodo si differenzia da altre tecniche di riflessologia plantare perché tiene conto delle regole della medicina tradizionale cinese, dei cinque elementi, dei meridiani energetici, delle stagioni, degli orari biologici e della regolazione del sistema Yin Yang. Inoltre, ti insegna a riconoscere i segni di squilibrio energetico e a intervenire con la pressione adeguata sui punti riflessi. Il nostro obiettivo è formare riflessologi competenti e professionali, capaci di applicare il metodo On Zon Su© con efficacia e sicurezza.

 I nostri corsi di riflessologia plantare
 
formazione professionale riflessologo:

Se vuoi diventare un riflessologo professionale, capace di applicare con competenza e sicurezza l’antica arte della riflessologia plantare, sei nel posto giusto. La nostra scuola, On Zon Su School, ti offre una formazione professionale certificata, secondo la legge 14.01.2013 n. 4, che ti permetterà di esercitare la tua passione in modo legale e professionale. Il nostro corso di riflessologia plantare è tra i più completi e convenienti del settore, sia per il numero d’ore che per il rapporto qualità/prezzo. Ti insegneremo le tecniche più efficaci e aggiornate di stimolazione dei punti riflessi sui piedi, basate sul metodo On Zon Su© e sulla medicina tradizionale cinese. Potrai beneficiare dei vantaggi della riflessologia plantare. come il rilassamento, la depurazione, il miglioramento della circolazione e dell’equilibrio energetico del corpo, attraverso lo studio e l'interpretazione delle mappe segrete del piede dell'O.Z.S.imparando a conoscere a fondo come funziona la riflessologia plantare diventando un professionista del settore.

 

Inoltre, potrai partecipare a ulteriori corsi e seminari di approfondimento e di perfezionamento per livelli superiori di professionalità,  per aggiornare e approfondire le tue competenze.  Chi partecipa ai  nostri corsi aggiuntivi opzionali, consegue il titolo  di professionista esperto. Questo titolo ti qualifica come un operatore professionale “riflessologo”  con professionalità e competenze certificate di livello superiore.

I nostri corsi sono aperti a tutti, senza limiti di età o titolo di studio. Non perdere questa occasione, iscriviti ora!

 

Le nostre sedi presenti in tutta Italia:

Siamo una scuola di riflessologia plantare On Zon Su©, presente in Italia dal 1999 e operante con serietà e professionalità. La nostra visione è quella di contribuire all’avanzamento “europeo” del settore “Complementare & Naturale”, superando l’etichetta di “alternativo o non convenzionale” e abbracciando quella di “Discipline Olistiche Bio Naturali per il benessere”, in armonia con le istituzioni ufficiali. Collaboriamo con le istituzioni regionali per la legislazione delle Discipline Bio naturali, in particolare in Lombardia, Toscana e Liguria. I nostri corsi di riflessologia plantare O.Z.S., vengono organizzati in sessioni invernali presso le sedi di La Spezia , Verona (VR), Roma, Lecco , Milano, Sesto S.G., Torino, Parma, Brescia. In queste sedi potrai trovare docenti qualificati e preparati, che ti accompagneranno nel tuo percorso formativo per diventare un riflessologo professionale certificato. Per conoscere le date, i costi e i programmi dei nostri corsi puoi visitare il nostro sito web a questa pagina: [digit].

 

                                             

 




MILANO


SESTO S. G.


ROMA
 

PARMA

VERONA
TORINO
 

LA SPEZIA

LECCO
BRESCIA

  TORNA SU                               HOME





line1r.gif (1431 byte)

On Zon Su
© School
di Gianna Legato
Sede  Legale: Via Gaggiano, 24 19021 ARCOLA - SP  Tel: 0187.95.5456 -   Cell. 392.150.3909 C.F.LGTGNN55L49E463G 
 P.I. 01495580118 e-mail
Legge n 4 del 14 Gennaio 2013

line1r.gif (1431 byte)